Aspo Mod. H3
Aspo Mod. H4 - H5
Aspo Mod. H6
Cadenzatore
  meccanico
Cadenzatore
 pneumatico
Distributore
    a penna
Stazione di presa
L'Aspo H3 COLOMBI®  è il modello base e viene montato direttamente sulla macchina avvolgitrice. Ci sono due modelli per svolgere spolette di differenti diametri ma peso massimo 18Kg.: H3/small per diametri fino a 200mm., H3/big per diametri fino a 400mm. L'aspo H3 è azionato da un motore pneumatico e può montare tre diversi rapporti di rotazione, scelti in base alla velocità,
al momento di inerzia ed alla efficienza del freno.

Pure  l'Aspo H4 COLOMBI®  è montato direttamente sulla macchina avvolgitrice ed è azionato da un motore pneumatico, può trasportare matasse di filo con peso massimo di 35Kg.

L'Aspo H5 COLOMBI®  è la versione da pavimento del modello H4; è consigliato per fili di diametro molto piccolo e matasse molto pesanti. Normalmente viene posizioneto a circa 1,5mt. di distanza dalla macchina avvolgitrice.

L'Aspo H6 COLOMBI®  è un modello da pavimento studiato per svolgere spolette molto grandi di peso fino a 80Kg. Il vantaggio che offre questo modello è che una sola persona può cambiare la spoletta.

L'Aspo H7 COLOMBI®  è azionato elettricamente da un motoriduttore permettrendo così alte velocità e maggior precisione di alimentazione delle macchine avvolgitrici. Viene normalmente montato sul bancale della macchina e può utilizzare spolette piccole e medie.

Cadenzatore COLOMBI®  per separare ed inviare la singola molla al ricevimento di un segnale dalla linea di assemblaggio, dal distributore a penna o dalla stazione di presa. Può essere utilizzato solo con molle cilindriche a compressione.

Distributore a Penna COLOMBI®  comandato manualmente è connesso al tubo da cui arrivano le molle per essere separate ed inserite velocemente nel particolare da montare. E' possibile avere il distributore in alluminio o in acciaio inox.

La Stazione di Presa Manuale COLOMBI®  è alimentata direttamente dalla macchina avvolgitrice tramite un tubo. Un semplice movimento della mano permette la presa della molla e la contemporanea richiesta di una nuova.

 Torna all'homepage   Inizio Pagina 



Sito ottimizzato per una risoluzione video 1024x768
        IExplorer versione 4.01 o successive.